Indice del forum

Ricicla Forum

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

arredare attico-mansarda con il riciclo
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vorrei fare...
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Lallaste

primo ebook ricicla

Lallaste is offline 

Interessi: bricolage, arti marziali
Impiego: sociologo

MessaggioInviato: Lun Mag 23, 2011 8:12 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ok, allora aspettiamo pure i cammelli un giorno di questi! Very Happy

davvero bellissima l'idea del muro-lavagna... io però devo evitarlo perché sono allergica alla polvere e solo l'idea di quanta ne potrebbe fare con quei gessi (che lei adora) mi fa starnutire!

anche il soppalco le piacerà tantissimo di sicuro! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Lun Mag 23, 2011 8:12 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
royal flush

royal flush is offline 

MessaggioInviato: Dom Mag 29, 2011 10:40 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ciao a tutti, i cammelli non li ho fotografati Very Happy ,non me lo sono ricordato proprio,in compenso posto alcune foto dello stato dei lavori della cucina,
ormai manca davvero poco,stuccatura,qualche piastrella,piccole rifiniture e finalmente sarà finita,sperando di non farmi ancora del male,settimana scorsa un alluce distrutto,oggi per miracolo solo qualche piastrella del pavimento rigata,come al solito una disattenzione,c'era da tagliare una piastrella e accendendo l'alternativo questo è scappato dalla mano e ha cominciato a girare per casa,se avesse deciso di prendere un'altra direzione con buona probabilità qualcuno si tranciava come minimo i piedi,per miracolo è andata bene,continuo a dire sempre di stare molto attenti quando si hanno in mano attrezzi pericolosi e continuo a cascarci Crying or Very sad
volevo ricordare che il 90% dei materiali utilizzati è di recupero, ho speso circa 200 euro per 3 pannelli di multistrato marino,silicone,viti,prese,etc. cioè quelle cose che davvero non sono riuscito a recuperare,tutto il resto,piastrelle,traversine,listelli,cassettiera,piano cottura,forno etc. sono assolutamente di recupero,morale,con un cifra talmente modica da non potersi permettere di comperare mezzo metro di cucina in tamburato da mercatone, io mi sto facendo 4,50 mt. di lineare,sono davvero contento ed ho voglia di riciclare e reinventare tutto quello che mi capita per le mani Laughing Laughing

scusate come al solito sono prolisso Smile

Torna in cima
Lallaste

primo ebook ricicla

Lallaste is offline 

MessaggioInviato: Lun Mag 30, 2011 8:14 am    Oggetto:  
Descrizione:

bellissimo lavoro!! mi pare che stai proprio andando alla grande! davvero 200 euro di spesa sono niente! certo non tutti sarebbero in grado di fare un lavoro del genere ma è una incitazione irresistibile devo dire persino per me che con lavori di manualità del genere devo dire ho poca familiarità.. Mr. Green
mi spiace per gli "incidenti", davvero anche la storia dell'alternativo (che non so cosa sia ma immagino qualcosa di "doloroso" Very Happy ) mette paura..! hai pensato alle scarpe antiinfortunistica? te lo dico solo perché per me sarebbero state indispensabili! in estate mi faccio spesso male ai piedi (distrazione!) e se dovessi fare un lavoro del genere sicuramente le indosserei! Mr. Green

buon proseguimento allora, ormai ci sei quasi dai!!!!
Torna in cima
royal flush

royal flush is offline 

MessaggioInviato: Lun Mag 30, 2011 11:22 am    Oggetto:  
Descrizione:

l'alternativo sarebbe il seghetto alternativo,ma in realtà io volevo dire il flex o flessibile,mi sono sbagliato forse per la stanchezza e l'ora in cui ho scritto,comunque questo nell'immagine è l'oggetto incriminato,tieni conto che quello che utilizzo io non ha ne il manico ne la protezione dove gira la lama,quindi andrò a metterli prima di utilizzarlo di nuovo,non si sa mai,anche perchè così può essere davvero pericoloso,non ci si accorge nemmeno se ti fa male,senti un pizzico e magari hai un dito in meno,quindi meglio non scherzare, è utilissimo per fare tanti lavori di smerigliatura,per scartavetrare,per tagliare legno e piastrelle etc. ma non è il caso di utilizzarlo sulla propria carne Laughing Laughing ciao

Torna in cima
royal flush

royal flush is offline 

MessaggioInviato: Dom Lug 10, 2011 7:52 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ciao ragazzi, rieccomi qua pronto a ricominciare i lavori in casa dopo una breve vacanza in un bel posticino.
da domani si ricomincia con la posa del parquet, il box doccia e tutto il resto, il weekend sarà dedicato ovviamente alla cucina per le rifiniture, ho anche recuperato qualche cavalletto utile per la costruzione di un piano di lavoro esterno a L di 4 mt. circa, per il piano di lavoro non ho ancora idee, ma qualcosa salterà fuori.
sto progettando il mobile per la sala e qualcosa per la camera da letto e spero di iniziare presto con i lavori, come sempre appena combinato qualcosa vi posterò le foto.
buona estate a tutti, ciao
Torna in cima
Lallaste

primo ebook ricicla

Lallaste is offline 

MessaggioInviato: Lun Lug 11, 2011 10:14 pm    Oggetto:  
Descrizione:

grazie royal !
buon lavoro!!
Torna in cima
Lallaste

primo ebook ricicla

Lallaste is offline 

MessaggioInviato: Lun Dic 12, 2011 8:22 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Sono curiosa..... Come vanno i lavori? Mr. Green
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vorrei fare... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: