Indice del forum

Ricicla Forum

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

richieste ai moderatori
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Parlate con noi
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
stre

stre is offline 

MessaggioInviato: Lun Feb 15, 2010 5:08 pm    Oggetto:  
Descrizione:

nel topic sulle lattine ci sono progetti sia con le lattine delle bibite che con quelle dei pelati... Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Lun Feb 15, 2010 5:08 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
stre

stre is offline 

MessaggioInviato: Mar Feb 16, 2010 12:08 pm    Oggetto:  
Descrizione:

il topic sui metri ecc

si sta allontanando troppo dalla zona-legno, direi di spostarlo in materiali vari, siete d'accordo?
ciao :-)
Torna in cima
Lallaste

primo ebook ricicla

Lallaste is offline 

Interessi: bricolage, arti marziali
Impiego: sociologo

MessaggioInviato: Mar Feb 16, 2010 12:54 pm    Oggetto:  
Descrizione:

stre ha scritto:
il topic sui metri ecc

si sta allontanando troppo dalla zona-legno, direi di spostarlo in materiali vari, siete d'accordo?
ciao :-)

mi sembra giusto! fatto!
Torna in cima
Lallaste

primo ebook ricicla

Lallaste is offline 

MessaggioInviato: Mar Feb 16, 2010 12:55 pm    Oggetto:  
Descrizione:

stre ha scritto:
nel topic sulle lattine ci sono progetti sia con le lattine delle bibite che con quelle dei pelati... Rolling Eyes

non è di facile soluzione la cosa... forse rinominando il topic? ci penso.. Rolling Eyes
Torna in cima
Daniela81

Daniela81 is offline 

Interessi: collezionismo, creazione di biglietti, riutilizzo di materiali di scarto

Sito web: http://www.flickr.com/...

MessaggioInviato: Mar Feb 16, 2010 7:23 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Si potrebbe rinominare il topic specificandolo meglio "Lattine e latte" oppure "Lattine delle bibite e latte dei pelati, fagioli, ecc..". Altrimenti andrebbero creati due nuovi topic "Lattine delle bibite" - "Latte dei pelati", ma a questo punto viene meno il lavoro di raggruppamento. Voi cosa credete sia meglio?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Maria55

Maria55 is offline 

MessaggioInviato: Mer Feb 17, 2010 6:39 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ali da fatina
Torna in cima
Daniela81

Daniela81 is offline 

Interessi: collezionismo, creazione di biglietti, riutilizzo di materiali di scarto

MessaggioInviato: Mer Feb 17, 2010 11:23 am    Oggetto:  
Descrizione:

Grazie per la segnalazione Maria, ora provvedo a spostarlo nella sezione dedicata al carnevale Wink
Torna in cima
stre

stre is offline 

MessaggioInviato: Gio Feb 18, 2010 10:27 am    Oggetto:  
Descrizione:

quando potete cambiate cortesemente il titolo qui

togliendo 'giardino' e generalizzando
grazie, ciao!
Torna in cima
Daniela81

Daniela81 is offline 

MessaggioInviato: Gio Feb 18, 2010 11:37 am    Oggetto:  
Descrizione:

fatto Wink
Torna in cima
stre

stre is offline 

MessaggioInviato: Ven Feb 26, 2010 12:20 pm    Oggetto:  
Descrizione:

questa non è una richiesta bensì una critica...

per la seconda volta oggi ho trovato chiuso un topic che avevo aperto: prima quello sulle lattine schiacciate, poi quello sugli stampi da cucina

mi pare ovvio e quasi inutile farvi notare come io non ami i topic allargati e ripetitivi, e quasi sempre mi sono agganciata a topic già aperti -anche con titoli troppo specifici e limitativi- pur di evitare doppioni inutili
... ma di questo se ne è abbondantemente già discusso altrove.

nel caso di questi due argomenti ho aperto nuovi topic delimitando bene il soggetto perchè ho decine di progetti che pensavo di condividere limitati appunto alle lattine schiacciate e agli stampi/formine/teglie

altrimenti anche i topic sui bicchieri, le tazzine, le bottiglie eccetera andrebbero inglobati in uno generico sugli oggetti da cucina ... ... ... ...

p.s. non so se altri topic sono stati chiusi, lo scoprirò quando ci cliccherò sopra perchè al momento la visione del forum per problemi al pc che non ho ancora capito mi giunge senza icone dei messaggi, faccine eccetera e non vedo i simbolini

ciao :-(
Torna in cima
carmencita

carmencita is offline 

Interessi: faidate cucito maglia uncinetto bijoux lettura arte cucina

MessaggioInviato: Ven Feb 26, 2010 2:05 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Stre, le critiche sono sempre utili, servono a migliorare il nostro lavoro.
Che cosa intendi esattamente per topic allargati e ripetitivi? Se mi puoi spiegare meglio te ne sono grata (Mi sembrava che se c'era una persona che, giustamente, raggruppava topic sparsi eri tu..per cui non capisco. . In particolare le lattine sono sempre lattine, pur se schiacciate e non ci è sembrato utile un topic a parte..)
Le decisoni riguardo la chiusura e l'accorpamento di alcuni topic vengono prese di comune accordo con gli altri moderatori, il nostro unico scopo è quello di rendere il Forum uno strumento di agevole e facile comprensione e uso per tutti gli utenti, anche per chi si affaccia per la prima volta.
Per quanto riguarda i titoli troppo specifici e limitativi, molti sono già stati sostituiti anche grazie alle tue segnalazioni, altri verranno cambiati se se ne verificherà la necessità.
Torna in cima
Lallaste

primo ebook ricicla

Lallaste is offline 

MessaggioInviato: Ven Feb 26, 2010 6:05 pm    Oggetto:  
Descrizione:

posso capire il tuo disorientamento stre, ma come ha già ben spiegato carmencita nella riorganizzazione del forum ci troviamo spesso a dover decidere tra raggruppare e dettagliare... e anche in considerazione delle riflessioni fatte insieme ora sta prevalendo la regola di raggruppare.
per questo ci è sembrato p. es. che il topic con le lattine fosse comunque un topic da idee e progetti con le lattine, anche se schiacciate. anche se ci saranno molti progetti su questo specifico delle lattine schiacciate potranno trovare il loro posto sempre nel generico lattine.

ps: a breve pubblicheremo il regolamento del forum nel tentativo di uniformare il sistema di "postaggio" e di evitare equivoci.
il tutto naturalmente sempre per semplificare e rendere più fruibile il forum anche per i nuovi utenti
Torna in cima
Daniela81

Daniela81 is offline 

MessaggioInviato: Ven Feb 26, 2010 7:18 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Non ho altro da aggiungere in merito ai due topic chiusi, hanno già detto tutto Carmencita e Lallaste. Volevo solo confermare questa affermazione di Carmencita

carmencita ha scritto:
Le decisoni riguardo la chiusura e l'accorpamento di alcuni topic vengono prese di comune accordo con gli altri moderatori

Stre noi ci stiamo impegnando molto per cercare di migliorare il forum, posso capire che in questo momento tu sia infastidita ma sappi che se chiudiamo un topic che hai creato tu non lo facciamo per farti un dispetto. Dietro alla chiusura, allo spostamento, alla rinominazione, ecc.. di un topic c'è una riflessione condivisa. Wink
Torna in cima
stre

stre is offline 

MessaggioInviato: Mer Mar 03, 2010 10:21 am    Oggetto:  
Descrizione:

va bene ragazze, aspettiamo il regolamento,so che state lavorando sodo

un consiglio però voglio darlo: penso che -per praticità di consultazione- qualche sottosezione parallela potete lasciarla, se questa racchiude (anche potenzialmente) numerosi progetti
è più facile ritrovare un argomento per tutte noi se in alcuni casi non viene accorpato ad uno più vasto

ciao!
Torna in cima
stre

stre is offline 

MessaggioInviato: Mer Mar 03, 2010 10:39 am    Oggetto:  
Descrizione:

ho trovato questo topic in 'tessuti' ma suggerirei di reinserirlo in carta (che comunque è il materiale comune) oppure in materiali vari, se volete modificando il titolo (messaggi?)...

riciao
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Parlate con noi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 4 di 7

Vai a: