Indice del forum

Ricicla Forum

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

CIAOOOOOO AMICI !!!!!!!!!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
cicla82

cicla82 is offline 

Interessi: Riciclo creativo, Ecologia, Lingue straniere, Cucina, Cucito, Bigiotteria fai da te, Matematica, Scrapbooking
Impiego: Operatrice telefonica

MessaggioInviato: Ven Set 30, 2016 12:16 am    Oggetto:  CIAOOOOOO AMICI !!!!!!!!!
Descrizione:

Ciao a tutti/e !!!! Very Happy Very Happy

Sono molto contenta di avere scoperto ( ahimè soltanto da poco ! ) questo bellissimo sito da cui ho prontamente scaricato e stampato l'utilissimo manuale sul Riciclo, che si è rivelato una gran bella fonte di idee ed un input per le mie creazioni. book
Io ho 34 anni, sono di Bari e sono una riciclatrice nel DNA. Sin da piccola, pur essendo nata in città fra caos e smog, ho sempre amato l'Arte, la Natura e l'Ecologia in tutte le loro forme, per diversi motivi : innanzitutto molto deriva dall'insegnamento dei miei genitori (mia madre dallo spiccato senso artistico e creativo, ex sarta ed oggi casalinga "tutto fare", infatti la chiamiamo "mani d'oro", mio padre con la "mania" di smontare e riparare tutto ciò che è elettronico / meccanico..), adoro il riciclo anche perché è qualcosa di molto utile per le proprie tasche oltre che per il bene dell'ambiente e di conseguenza nostro, e nelle sue forme più artistiche a livello più avanzato stimola la fantasia e crea piacere e soddisfazione anche durante le fasi stesse della creazione, oltre che aggregazione se si è in compagnia.
Ho sempre lavorato nel settore della ristorazione (applicando anche lì laddove potevo la mia vena creativa), adesso è da un paio di anni che lavoro in un call center (purtroppo qui di meglio oggi non si trova..) e si capisce bene che anche per forza di cose devo cercare di mettere qualcosina da parte fino alla fine del mese, evitando inutili sprechi.

Vi ringrazio ancora di cuore per l'esistenza di questo meraviglioso forum, vedo purtroppo che oggi è un po' meno attivo rispetto a qualche anno fa.
Un abbraccio a tutti, buon riciclo e buona produzione creativa !!!!!!! ^_^ ^_^ Wink ciao

Adv

MessaggioInviato: Ven Set 30, 2016 12:16 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Daniela81

Daniela81 is offline 

Interessi: collezionismo, creazione di biglietti, riutilizzo di materiali di scarto

Sito web: http://www.flickr.com/...

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2020 4:47 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao cicla82, con molto ritardo ti do il benvenuto
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: